REGOLE UFFICIALI
RIFERMENTO :
Giulio Visentini Cellulare: +356 79249217
Vanessa Turetta : +39 3470959204
Organizzatori: Malta International Padel Tour
ISCRIZIONI/DATE DI CHIUSURA
La quota è 30 € per ogni giocatore e categoria . La seconda categoria la paghi 15 €
Data di chiusura: 5 giorni prima dell’inizio di ciascuna categoria. Le categorie potrebbero chiudersi prima se raggiungono la capacità. L’scrizione delle persone in una categoria specifica potrebbe essere rifiutata se ritenute di livello differente
I partner possono / devono essere nominati al momento della registrazione ,
Se hai bisogno di un partner ci puoi contattare e ti aiuteremo
TABELLONE
I sorteggi avranno luogo 3 giorni prima dell’inizio di ogni categoria.
ORARIO DI GIOCO SABATO 10 GIUGNO
FASCIA 1 ore 9.00
FASCIA 2 ore 16.00
ORARIO DI GIOCO DOMENICA 11 GIUGNO
FASCIA 3 ore 9.30
PREMI E PRESENTAZIONI
Il valore dei premi sarà di 5K , verrà premiato il primo e il secondo di ogni categoria.
Le Categorie
Doppio MEN PRO* *OPEN*
Doppio MEN Advanced* Limitato massimo 4Fascia
Doppio Men Intermediate No classificati FIPT
Doppio Girls A** **Massimo 3Fascia**
Doppio Girls B No classificati FIPT
Doppio Mix
I premi/trofei verranno assegnati ai vincitori e ai secondi classificati di tutte le categorie domenica 11 giugno dopo le finali. Il comitato si riserva il diritto di non assegnare o di ridurre il premio in denaro qualora l’iscrizione fosse inferiore a 42 coppie per le categorie maschili e miste e 10 coppie per la singola categoria femminile.
Date:
Sabato 10 giugno inizio ore 9.00 am presso il CIRCOLO GR PADEL di LATINA Via Vega, snc
Domenica 11 giugno inizio ore 9.30 am presso il CIRCOLO GR PADEL di LATINA Via Vega, snc
CODIZIONI E REGOLE
1. Minimo 3 partite garantite (qualificazioni a gironi da 4 a 7 partite in totale)
2. All’inizio del torneo verrà stilato un programma di gioco. I giocatori devono essere disponibili per giocare in qualsiasi momento.
3. I giocatori che arrivano con più di 15 minuti di ritardo per una partita programmata possono essere rimossi a discrezione dell’arbitro o degli organizzatori. Le quote di iscrizione non saranno rimborsate.
4. Tutte le partite saranno giocate in conformità con le attuali regole della Federazione Internazionale di Padel (FIP). I giocatori colpevoli di cattivo comportamento o qualsiasi azione antisportiva possono essere penalizzati, sospesi o squalificati dall’arbitro e la sua decisione sarà definitiva.
5. Tutte le partite del girone si giocheranno al meglio di 1 set (con Killer Point – nel caso in cui raggiunga 6-6, vincerà la coppia che arriva per prima a 7 .
Dopo i gironi, tutte le seconde e terze squadre di ogni girone giocheranno gli ottavi di finale, mentre le prime squadre di ogni girone accedono direttamente ai quarti di finale.
Negli ottavi di finale si giocherà sempre al meglio di 1set ( 6 giochi ) , mentre i quarti di finale si giocheranno con partite a 9giochi, in caso di parità passerà il gruppo chi arriva prima a 10.
Semifinali si giocheranno 2 set + Supertiebreak a 10 e le Finali con 3 set
Nessun reclamo in relazione al torneo può essere intrattenuto dall’Arbitro se non presentato per iscritto entro 24 ore dall’evento e nessuna richiesta di permesso di appellarsi contro qualsiasi decisione dell’Arbitro 7. L’Arbitro e gli Organizzatori si riservano il diritto di alterare o modificare il programma e le condizioni in qualsiasi modo ritengano opportuno.